hotel donatello

Prenota ora
080 4324539

scrivici per richiedere informazioni

camere

Le Camere

Dotate di ogni comfort e in grado di soddisfare ogni esigenza

Servizi

I nostri Servizi

Lobby bar, wi-fi, parcheggio interno privato, colazioni

ristorazione

Ristorazione

Per uno spuntino veloce o un pranzo tipico pugliese

itinerari

Itinerari

Scopri le meraviglie dela valle d'Itria e la costa adriatica

contatti

Dove siamo

Spopri come raggiungerci o contattaci per informazioni!

Tutte le bellezze della Puglia vi aspettano a pochi chilometri dall'Hotel Donatello

A pochi passi dalla città dei trulli, nel cuore della Valle d'Itria e a brevissima distanza dalle splendide spiagge della costa adriatica

itinerari alberobello

L'Hotel Donatello si trova in Coreggia, tranquilla frazione di Alberobello distante circa 3 km dalla zona trulli, immerso nella splendida campagna pugliese, che concede a chi la visita splendidi panorami e scorci mozzafiato.
Ma Alberobello non è solo trulli, è anche natura incontaminata, arte, cultura, storia, mare, pietra e tramonti incantevoli.

 

Essere ospiti dell’Hotel Donatello permette di poter visitare ed ammirare agevolmente l’intera Valle d'Itria e i suoi bellissimi borghi (Locorotondo, Cisternino e Martina Franca).


L’hotel si trova a meno di 20 minuti dalla costa adriatica, con le sue bellissime spiagge sia di sabbia (Capitolo, Torre canne) che di scogli (Savelletri, Polignano a Mare).

 

E’ possibile raggiungere nel raggio di pochi km città come Bari, Monopoli, Polignano a Mare, Ostuni (la città bianca), Putignano (la città del Carnevale), Noci e luoghi come le Grotte di Castellana, lo Zoosafari di Fasano, gli scavi archeologici di Egnazia e l'Oasi naturale di Torre Guaceto.

Da non perdere una visita anche alle città di Lecce (la "Firenze del sud") e di Matera (sito UNESCO e nota come la città dei Sassi) e di Castel del Monte (sito UNESCO), tutte mete raggiungibili comodamente in giornata.

 

L'Hotel Donatello e tutto il suo staff vi aspettano per scoprire ogni angolo più bello di Puglia!

Share by: